MODULO PER RICHIESTA RICAMBI:
Tutte le richieste di ricambi vanno inoltrate via e-mail a: info@fdb.it
Seguendo questi semplici passi:
1. Riconoscimento Macchina:
La prima cosa da fare è riconoscere il macchinario attraverso l’apposita targhetta FDB, indicare quindi nella e-mail: modello, numero di serie, riferimento commessa. Oppure allegare una foto della targhetta.
2. Descrizione malfunzionamento/problema:
- È necessaria una descrizione del problema della macchina, e nel caso si abbia un’idea di quale componente potrebbe essere danneggiato si prega di indicare anche quello.
- Nel caso in cui non si conosca l’origine del problema o il problema stesso, si puo inviare un video della durata minima di 4-5 minuti in cui si riprende quello che accade nella macchina, descrivendo come variano i dati significativi negli indicatori, ad esempio: variazione di pressione, temperatura ecc.
3. Nel caso di macchinari più datati e in cui si abbia già individuato il componente danneggiato da sostituire, è consigliato di allegare alla richiesta una foto del componente affiancato da una cordella metrica in modo che sia possibile capirne le dimensioni.
4. Manuale e Schema di flusso:
Se possibile, sarebbe utile fornire un’indicazione del componente da sostituire nel manuale del macchinario e nello schema di flusso a vostra disposizione, come da esempio nella foto sotto riportata.